top of page
Search
  • Arik Bendaud

Shabat Tzav


  • Accensione Candele, Minha/Kabalat Shabat 17.28

  • Shachrit ore 8.45

  • Minha Shabat ore 17.15

  • Moze Shabat 18.28

Si consiglia lettura Shemà prima di Shahrit - "Zman Kriat Shema" entro 8.48.

Le attivita' per i bambini sono riprese con la Madriha Micol.


ANNUNCI:

-MAZAL TOV!! Auguriamo un grande Mazal tov ad Emuna e Ico (Joseph) Menda per la nascita del loro primogenito. Il Brit Mila sara' Domenica mattina. Si preghera' Shahrit alle ore 8, a seguire il Brit alle ore 9 circa.


- MAZAL TOV a Sharon e Daniel Colombo per la nascita del loro primogenito!


-BSISA: Come ogni anno, il nostro caro Moris Raccah e' al lavoro per permettere a tutti di continuare la tradizione libica che si svolge la sera di Rosh Hodesh Nissan.

E come ogni anno, acquistando un sacchetto o più di Bsisa, aiuterai le famiglie meno fortunate a passare Pesah con tutto ciò che occorre. I proventi dall'acquisto della Bsisa saranno devoluti alla fondazione Naton Titen ed utilizzati per i pacchi distribuiti alla vigilia di Pesach.

Ogni sacchetto da circa 300 gr, ben condito e ricco di frutta secca costa 100 shekel, ma accetteremo anche offerte più generose. Le prenotazioni dovranno essere trasmesse entro giovedì 24/03/2022 a Moris Tel. 0549386913.



KOLLEL: Il Kolel e' aperto nei giorni Domenica, Martedi e Mercoledi dalle ore 20. Interessati ad avere ad avere un Avrech solo per voi? Contattate Edoardo 053-2240965. Il ristorante Pankina offre la pasta a chi viene a studiare.


Per supportare il nostro Minian clicca qui

Shabbat Shalom




64 views0 comments
bottom of page