top of page
Search
  • Arik Bendaud

Shabbat Toledot


  • Accensione Candele, Minha/Kabalat Shabat 16.25

  • Shachrit ore 8.45

  • Minha Shabat ore 16

  • Moze Shabat 17.25

Seudat Shlishit con commenti su Parashat Hashavua alle ore 16.30 circa. La seuda questa settimana e' offerta dalla famiglia Caviglia in occasione del loro trasferimento a Gerusalemme.

Questa e' l'occasione per augurare a tutti loro Behazlaha con questo importante cambiamento. In particolar modo, sentiremo la mancanza di Andrea che, negli ultimi anni, e' stato per molti il trascinatore di un rafforzamento spirituale della nostra Kehilla grazie ai suoi Divrei Torah e Divrei Alaha. Sicuramente sentiremo la mancanza e ci tengo a ringraziare, a nome di tutti, per quello che ha fatto e che, speriamo, continuera' a fare da lontano. Tizke La Mizvot.


Si consiglia lettura Shemà prima di Shahrit - "Zman Kriat Shema" entro 8.42.


IMPORTANTE - In base alle indicazioni di Misrad Habriut il nostro tempio e' aperto secondo le regole del Tav Yarok. L'ingresso di bambini dai 3 anni e' previsto solo con tampone negativo.


TAV YAROK: Il Tav Yarok e' valido solo per chi 1) ha avuto 3 dosi di vaccino, 2) e' stato malato o 3) ha effettuato seconda dose da meno di 6 mesi. Chi non rientra in queste categorie dovra' inviare ogni venerdi un tampone PCR delle ultime 48 ore per poter partecipare alle funzioni. Si prega di inviare Tav Yarok e documentazioni varie a siromcar@gmail.com o whatsapp allo 0546870541.


Le attivita' per i bambini sono sospese.


KOLLEL: Il Kolel e' aperto nei giorni Domenica, Martedi e Mercoledi dalle ore 20. Interessati ad avere ad avere un Avrech solo per voi? Contattate Edoardo 053-2240965. Il ristorante Pankina offre la pasta a chi viene a studiare.


Per supportare il nostro Minian clicca qui

Shabbat Shalom


Dvar Torah a cura di David Bedussa:

55 views0 comments
bottom of page