Shabbat Vayeshev
- Arik Bendaud
- 15 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min

Minha, Kabalat Shabat e Arvit ore 16.15
Shachrit ore 8.45
Minha Shabat ore 16.00
Arvit Mozash 17.05
Moze Shabat 17.18
Si consiglia lettura Shemà prima di Shachrit - "Zman Kriat Shema" entro 09.03
Dvar Torah della settimana con Joseph Menda
SEUDAT Shlishit ore 16.15
Hazanim dello Shabat:
Shahrit: Arik Bendaud
Musaf: Gavriel Kahlun
Talmud Torah in Italiano - Domenica Ore 16,45-18,15.
Prezzo 25 ILS - Si prega di contattare Alessandra per info e registrazioni: +39 327 199 5397

TSAD KADIMA
Da quasi 40 anni, l'Associazione "Tsad Kadima "si occupa di mantenere e sviluppare soluzioni educative, sociali e riabilitative che salvano vite e plasmano il futuro di bambini e adulti con disabilità complesse. Siamo lì ogni giorno, esattamente dove i bambini e le famiglie ne hanno più bisogno .Il bisogno è impellente: due anni di guerra hanno cambiato tutto. Due anni di difficili e traumatiche realtà in materia di sicurezza hanno creato profonde crepe nei sistemi esistenti. Il peso, l'ansia e il bisogno di soluzioni emotive e terapeutiche non fanno che peggiorare.
e in atto ora una campagna di raccolta fondi che mira non solo a mantenere ciò che esiste, ma anche ad ampliare significativamente i nostri sistemi di assistenza e supporto, in modo che nessun bambino venga lasciato indietro in questi momenti. Questo è il nostro appello a voi: fate parte del "passo avanti" della società israeliana .vi vedo come partner naturali nel nostro percorso, un percorso in cui il successo si misura non solo in termini di profitto, ma anche in base alla solidità della rete di sicurezza che creiamo insieme per i più deboli.
Chiedo la vostra mobilitazione in due modi significativi:
1.Un contributo personale significativo: ci fornirà l'ossigeno necessario per operare con tranquillita e sicurezza
2.Una partnership di distribuzione e ispirazione: vi invito a diffondere la nostra campagna di raccolta fondi tra i vostri amici e clienti e a ispirarli a unirsi
"Il modo in cui una società tratta i suoi bambini più difficili è lo specchio in cui si riflette la sua forza morale. Siamo noi quello specchio. Dimostriamo ai nostri figli e ai nostri adulti che anche nel mezzo delle difficoltà, c'è chi li vede, crede in loro e lotta per il loro futuro.
Con grande rispetto e grande speranza,
Alessandro Viterbo
allego i dati
link in NIS e $
Acquista tramite il nostro tempio i libri qui sotto:


Un libro di Raphael Barki sulla donna nell'ebraismo. Disponibile in versione digitale a questo link. Per gli interessati alla versione cartacea, e' disponibile in versione limitata a fronte di una piccola offerta al tempio

Per supportare il nostro Minian clicca qui
Shabbat Shalom




Commenti